Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Del più e del meno

Buongiorno!!!
Care ragazze ho voglia di "parlare" o farei meglio a dire scrivere!!!
Il problema è quello di scegliere un solo argomento e non i 1000
che mi girano in testa.
Comunque parliamo del tempo, dato che a noi creative piace così
tanto l'autunno, la stagione ideale per rimettersi all'opera, per dare
vita alle tante idee che nei mesi caldi ci hanno popolato la mente.
Ieri in tele ho visto immagini di paesaggi innevati!
Ma non sarà un po' presto per la neve?!?

Sabato 19 dicembre 2009
ore 00:15 inizia a nevicare!
 Vi mostro alcune delle tantissime fotografie scattate nel dicembre 2009 quando per la prima volta
ho visto la neve cambiare il paesaggio della nostra nuova dimora.
Avevamo traslocato nel maggio 2006 e fino a quel momento il tempo era stato clemente non
aveveo mai visto la neve, lassù, in cima alla nostra collina.



La stessa inquadratura il mattino
seguente di buon ora!!!

Il giardino da un'altra angolazione.



My shabby dream photography
 


E questa cos'è?


My shabby dream photography
 
una rosa forse?!?




My shabby dream photography
  
Si, si! Proprio una rosa!!!


Non sono bellissime queste immagini dei frutti della natura
coperti di neve?



My shabby dream photography



Più da vicino.....


My shabby dream photography


e ancora neve


My shabby dream photography
My shabby dream photography
My shabby dream photography

My shabby dream photography




My shabby dream photography


Il paesaggio scomparso sotto il soffice manto di neve!


My shabby dream photography



Poi, nel pomeriggio...........
arrivano i primi raggi di sole ........

My shabby dream photography


e la natura si risveglia in tutto il suo splendore!


My shabby dream photography
 
Non sembrano dire:
"cu cu siamo ancora qua più belli che mai!"

Bene, ragazze, vi siete rinfrescate bene bene?


Via auguro un buon week end pieno di serenità e
tanta creatività.

Ops, che fai? Te ne vai senza lasciare neanche un
p i c c o l o   s a l u t o?!?

Ciao a presto

A.Marica







6 commenti:

  1. Ciao Marica!Che meraviglia!Nella mia città la neve l'ho vista solo tre volte e l'ultima è stata il 17 dicembre del 2010.Non nevicava da 25 anni!Che fascino che ha la neve!Le tue foto sono meravigliose,sembra un posto incantato!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. No certo...un salutino te lo faccio...
    ora sono curiosa di sapere dove vivi
    che meraviglia di luogo!
    Io non amo il freddo (ma neppure il troppo caldo)
    ma queste foto spettacolari fanno apprezzare la neve...
    ma tu a dicembre hai ancora le rose,i cachi e i ciclamini...complimenti!
    Buonissima domenica
    Mari

    RispondiElimina
  3. Cara Mari,

    vivo in cima in cima ad una collina, in Toscana
    vicino ad Arezzo.
    Abbiamo traslocato nel luogom incantato nel maggio 2006 e da allora tutto è cambiato, non solo la nostra casa ma soprattrutto la nostra vita.
    Siamo distanti dal paese circa 3 km talvolta sono scomodi, non lo nego, soprattutto quando durante la settimana dopo il lavoro mi dedico alle attività sportive della bimba più piccoloa, ed allora questo sù e giù per la collina porta via del tempo prezioso a noi mamme.... ma il tutto è ampiamente ripagato nel week end quando mi "ritiro" sulla collina e chi si è visto si è visto!
    Infatti da quando vivo qui il sab e la dom sono sacri, mi infastidiscono gli impegni in queste giornate, perchè anche se piacevoli io li vivo come motivo di allontanamento dalla mia "casa dolce casa".
    Presto quando avrò l'ispirazione giusta pubblicherò le foto delgi minterni di casa ma soprattutto degli esterni.
    Ciao a presto Mari, soino sempre felice quando ti leggo presente.
    Ciaoooooooo
    Marica

    RispondiElimina
  4. Scusate ma quando scrivo di fretta le risposte dettate dal cuore, per non perdere neanche una parola, scrivo troppe lettere! Ahahah
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao! Felice di conoscerti!!!
    Che bel paesaggio!!
    Sembra incantato!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy!
    Felice pure io di conoscerti e di accoglierti nella mia modesta dimora!
    Si, come ho detto a Mari è davvero un luogo incantato dove vivo!
    A rileggerti quanto prima.
    Marica.

    RispondiElimina