Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

venerdì 16 dicembre 2011

Mah!

Buon venerdì a tutte voi!

Il titolo del mio post di oggi la dice lunga..... Da giorni mi sto  interrogando su quale senso abbia il mio blog e su cosa mi aspetto da lui. Non ne ho la minima idea! Come, al tempo stesso, non so bene dove mi porterà questa mania che ho per il recupero, il restauro, il reinventare un oggetto o un mobilio! Non posso certamente continuare con questo ritmo, perchè piano piano non avrò più dove conservare tutte le mie creature! Perchè questo sono per me! Il fatto stesso di sperare di vendere poche cose al mercatino è indice proprio della mia difficoltà a separarmi da loro.
Le guardo e le riguardo........ come fossi una bambina nel paese delle meraviglie che non si stanca mai di guardarsi intorno e ammirare tutto ciò che la circonda! Mah, chissà. Sento di essere in cerca di qualcosa ma non so ancora bene cosa sia! Bhè dato che il fine settimana è alle porte avrò modo e maniera di riflettere, anche se mi aspetta un bel tour de force:

- Sabato Alessia sarà impegnata nel primo pomeriggio con lo STAGE di danza classica, presso il LICEO COREUTICO di Arezzo,
- Sempre sabato, nel tardo pomeriggio, prenderà parte al coro "CANTARE PER RICORDARE" che si terrà a Siena in Piazza del Campo, con la partecipazione speciale di ENZO IACCHETTI -

- Domenica pomeriggio SPETTACOLO DI DANZA E MUSICA - saggio di Natale 2011 - presso l'AUDITORIUM CONSORTILE DI CAPOLONA e SUBBIANO - AR
Non c'è male verò?????!!!!!!

A presto - Marica -  OXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento