Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2011

Mercatino del Fai da Te - Capolona - AR - 08 e 11 Dicembre 2011

09/12/11 15:59

Wow amiche, che emozione ho provato ieri! Non riesco proprio a trovare le parole! Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, ed il tutto ha avuto inizio! Dopo aver trascorso una notte quasi continuamente sveglia, alle 05:50 mi sono alzata..... era perfettamente inutile restare nel letto.
Dopo gli ultimi preparativi, relativi principalmente a confezionare i "Dolcetti di Alessia" usciti dal forno alle 22:45 della sera precedente, con i miei due figli ci siamo diretti a destinazione.
Mi hanno aiutata a terminare l'allestimento della nostra casina, avevamo iniziato già nelle sere precedenti ma a causa della scarsa illuminazione e del brutto tempo tante cosine erano ancora rimaste da fare.



Lorenzo alle prese con la pannellatura....



La bimba mentre prepara il suo angolo
 "I dolcetti di Alessia"
 

Per fortuna ieri invece il tempo ci ha assitito, è stata proprio una bellissima giornata di sole!
Questo il risultato finale, cosa ne dite?! Siamo stati bravi?! A me sembra proprio di si e devo dire che dopo tutti i complimenti ricevuti da molte persone forse è vero!!!






E' stata una bella esperienza sotto tutti i punti di vista. Ho potuto condividere le mie creazioni con tante persone, ho condiviso invece con i miei figli i preparativi, ho ricevuto da parte di mio marito tutto l'appoggio necessario per affrontare questa esperienza, sia da un punto di vista puramente tecnico, che morale. Bene ora vi devo lasciare ma ci rivedremo presto con la 2a puntata, dato che domenica prossima ci sarà la senda ed ultima giornata del mercatino. Sono sicura che sarà un'altra bellissima giornata, anche se le previsioni meteo dicono il contrario purtroppo, da passare in compagnia dei miei familiari in un contesto molto piacevole (la nostra casina "Romantiche Atmosfere) quello di un paese che attende l'arrivo del Natale, tra banchini di tutti i generi, babbo natale in carrozza con tanto di cavallo (e le renne?! Mah) la musica a fare da sottofondo al lancio delle lanterne luminose, gli artisti di strada, lo stand gastronomico (che prepara una polenta al ragù davvero ottima)......
Vi lascio con altre immagini scattate ieri, mi scuso per le inquadrature e qualità vedrò di fare meglio domenica prossima.



OXOXOX    A.Marica

Nessun commento:

Posta un commento